ti trovi in: chi siamo

Chi siamo

L'associazione Pro Loco di Musile di Piave Ŕ stata costituita con atto pubblico il 14 luglio 1997. E' iscritta all'albo provinciale delle Associazioni Pro Loco istituito dalla Provincia di Venezia; Ŕ iscritta all'albo delle Associazioni di Promozione Sociale tenuto dalla Regione Veneto.

L'associazione ha sede in via Castaldia, 1 Musile di Piave (ex scuola elementare di Castaldia).

L'associazione ha carattere volontario, non persegue fini di lucro, svolge compiti di utilitÓ pubblica e sociale. La Pro Loco Ŕ un'organizzazione apartitica.

Gli scopi che l'associazione si pone riguardano la promozione sociale, la valorizzazione turistica, culturale e di salvaguardia del patrimonio storico, culturale, folkloristico, ambientale e dei prodotti tipici del territorio.

Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!