Cosa facciamo

L’attività svolta dalla Pro Loco di Musile mette in evidenza il valore sociale dell’impegno nella cooperazione, nella solidarietà, nel coinvolgimento della cittadinanza, insieme all’impegno culturale svolto nel campo della promozione del territorio sotto il profilo storico-documentale, culturale, naturalistico e turistico.

Collaboriamo con le altre Associazioni operanti sul territorio, nel rispetto delle singole autonomie. Se richiesto adempiamo a funzioni demandate dal Comune, dalla Regione, o dalla Città Metropolitana, preoccupandoci del regolare svolgimento dei servizi locali relativi alle attività culturali e turistiche affidateci, avviando tutte le azioni necessarie a garantirne la più larga funzionalità.