Festa della Musica 2022

L'Amministrazione Comunale, la Pro Loco di Musile e gli Esercizi Commerciali aderenti:
Bar Biscotto, Bar I Coppi, Bar da Prio e Snack Bar L'Incontro,
propongono:
"La Festa della Musica"
sabato18 giugno ore 20,00, in piazza a Musile.
con Il gruppo musicale Funk Machine, che proporrà un progetto musicale nato da un'idea del batterista Ivan Lucchetta. Il Gruppo proporrà musica Funk, Soul e Rythm and blues, dagli anni Settanta ai giorni nostri. È il frutto di composizioni cover, ispirate ai più grandi artisti, tra i quali: Quincy Jones, Earth Wind and Fire, Average White Band, Tower of Power, Chaka Khan e altri.

Un piccolo mercatino della curiosità e dell'ingegno creativo farà da cornice alla festa.
Vi aspettiamo, noi ce la mettiamo tutta, voi partecipate.

Sabato 18 Giugno

Festa della Musica 2022

Bar Biscotto, Bar I Coppi, Bar da Prio e Snack Bar L'Incontro,
propongono:
"La Festa della Musica"
sabato18 giugno ore 20,00, in piazza a Musile.

Vi aspettiamo, noi ce la mettiamo tutta, voi partecipate.