Venticinque anni di Pro Loco

Vi sembrerà incredibile, ma la Pro Loco di Musile di Piave compie già 25 anni! Sono stati 25 anni di attività di volontariato a Musile, impegnati a promuovere e far conoscere la cultura, le tradizioni, l’ambiente di questo territorio e della comunità che lo ha vissuto e lo vive tuttora, avendo anche una particolare attenzione alla solidarietà sociale.Il lavoro svolto in questi anni ci fa sentire orgogliosi di essere parte integrante della comunità e fortemente radicati al suo interno. Per questo motivo, il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto opportuno condividere con tutta la cittadinanza la giornata di festa per questa ricorrenza, facendo il 9 luglio una festa in piazza XVIII Giugno. La festa è inserita nelle manifestazioni per la giornata nazionale delle Pro Loco italiane.

Sabato 09 Luglio

Venticinque anni di Pro Loco